- -10%
- Pacchetto

INCISIONE INCLUSA - Un coltello da Cuoco italiano con tutte le caratteristiche di una lama giapponese di alto livello. Il design non è da meno, con acciaio al nitrogeno e pregiato manico in legno di ulivo. In questa versione è prevista una personalizzazione laser, realizzata su vostre indicazioni.
Il presente articolo é in vendita solo per i maggiorenni, se hai meno di 18 anni non puoi acquistarlo. Procedendo con l'ordine dichiari di essere maggiorenne.
Upload only: csv,jpeg,jpg,pdf,png
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO
Abbiamo aggiunto alla bellezza di questo elegante prodotto da taglio la possibilità di avere un Trinciante personalizzato stile giapponese. L’idea era di poter avere entrambe le cose nello stesso prodotto affinché un articolo come questo diventasse una cosa unica, che solo chi lo acquista possiede. Rendere proprio un utensile come questo, oltre alla bellezza e al gusto personale di chi lo possiede, può avere dei vantaggi in termini di riconoscibilità. Non passa infatti inosservato un prodotto con il vostro nome sulla lama e certamente un ladro avrà minor convenienza a sottrarlo al legittimo proprietario: nessuno infatti si farebbe vedere in giro o acquisterebbe un prodotto marchiato con il vostro nome.
Potrete fare l’incisione che volete e se i caratteri presenti in questa offerta non vi soddisfano, potrete sceglierne uno diverso da quelli della scheda di incisione. Non ci sono limiti di dimensione e di grandezza e potrete scrive quello che volete dove volete. Potete inserire gratis anche un logo o un disegno che sarà aggiunto nel modo che ritenete più opportuno. Prima di procedere invieremo una bozza che sarà possibile modificare nel caso in cui non foste convinti.
Parlando di come è stato realizzato il prodotto dobbiamo dire che ci ha sorpreso molto trovare questo tipo di lama su un coltello così occidentale. Il filo asimmetrico ha però dei vantaggi che non ci saremmo aspettati e rende questa lama ancora più performante rispetto a prima; volendo si possono sbucciare anche gli ortaggi, anche se per fare certe lavorazioni serve molta esperienza e sicuramente una lama di forma diversa.
Abbiamo a nostra disposizione un filo molto sottile, affilatissimo, e lo spessore ridotto della lama non ne diminuisce la precisione. L’acciaio inox 4116 è stato addizionato a nitrogeno tramite un trattamento termochimico superficiale che ne ha aumentato la resistenza alla corrosione e all’usura e che diminuisce l’attrito dei cibi. Il manico invece è in pregiato legno di ulivo che, sebbene trattato per non assorbire liquidi e cariche batteriche, risulta essere non adatto per il lavaggio in lavastoviglie.
Scheda tecnica