Type 301

La linea di coltelli da cucina Chroma Type 301 hanno un design particolare e una nitidezza della filo, che gli permette di tagliare a lungo con ottime prestazioni. La sua realizzazione deriva dalla collaborazione con lo Chef tedesco Jörg Wörther e il progettista designer F.A.Porsche, che molti anni or sono disegno la famosa auto sportiva Porsche 911.

In questa sezione sono presenti tutti gli elementi della serie classica, realizzati con una lama tranciata in acciaio Type 301, che viene successivamente saldata al manico in acciaio inox per formare un pezzo unico perfettamente assemblato e integrato.

Questa linea è caratterizzata dal manico a forma triangolare, per una presa perfetta in ogni condizione e per bilanciarne il peso, e dalla sfera sensoriale, che oltre a favorire il controllo del coltello permette di capire dov'è la mano durante l'utilizzo, per evitare di potersi tagliare con lama affilatissima.

Questa linea ha riscontrato molti successi nel modo e molti Chef stellati la utilizzano per le sue qualità di taglio è perché è perfettamente bilanciata, permettendo di non stancarsi durante le lunghe ore di lavoro.

Ci sono 38 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 38 articoli

Filtri attivi