Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 177,00 € - 223,00 €

Lunghezza lama (cm)

Lunghezza lama (cm)

Tipo di Coltello

Tipo di Coltello

Kyocera Japan

Il nome Kyocera, leader nel mercato dei coltelli in ceramica, deriva dalla città Kyoto (Kyo), in Giappone, e da Ceramics (cera). L’unione di queste due parti ha creato questo grande marchio, che è ormai da tempo è sinonimo di qualità e professionalità in cucina.

Oltre trent’anni di esperienza nella produzione di lame in zirconio hanno generato linee nuove e affascinati combinazioni. Materiali dal sapore moderno hanno fatto la loro comparsa, armonizzandosi perfettamente con le forme, il fascino e l'eleganza delle antiche lame tradizionali giapponesi.

Tecnologie di produzione sempre più evolute hanno permesso di arrivare a performance sempre più elevate e a standard qualitativi sempre migliori, ma Kyocera, nonostante il suo impegno nella ricerca di nuove soluzioni e di materiali sempre più innovativi, non ha mai perso di vista il passato e la tradizione, che da sempre sono il modello di ispirazione di tutte le sue creazioni.

La serie di coltelli da cucina in ceramica Kyo Japan ne è un chiaro esempio. Una combinazione di raffinata e avanzata tecnologia è combinata, in una perfetta armonia, con l'esperienza e la tradizione millenaria del Sol Levante. Manico in legno di pakka nero e lama in zirconio nera si combinano egregiamente, esaltando bellezza e armonia delle forme.

Filtri attivi