Wüsthof Classic Ikon

Vendita coltelli da cucina Wüsthof

L’azienda tedesca è un produttore storico di coltelli, che, fondata a Solingen ne 1814, è ancora oggi, dopo sette generazioni, gestita dai diretti discendenti del fondatore.

I coltelli da cucina Wüsthof sono realizzati partendo da un unico pezzo solido di acciaio al cromo-molibdeno-vanadio, seguendo alti standard di qualità, design, precisione e attenzione all’ambiente. La vasta gamma di prodotti che questo marchio può vantare permette al cliente di scegliere tra diversi modelli, e può soddisfare sia chi cucina a casa propria per passione, sia le richieste di chi lavora in una cucina professionale.

La linea Classic Ikon comprende un’ampia scelta di coltelli da cucina, dallo spelucchino al coltello chef, fino ai coltelli per affettare ed a quelli per il pane e la pasticceria. Questa linea si contraddistingue per le impugnature dalle linee moderne e sinuose, in resina di colore nero, che, fissate sul coltello tramite tre rivetti in acciaio, creano un effetto elegante e piacevole alla vista. La lama ha un'affilatura eccezionale ed è stata realizzata con strumentazioni laser che permettono di ottenere un'affilatura a V detta PEtec, molto simile a quella dei prodotti del Sol Levante.

COLTELLI PERSONALIZZATI

Per questa linea è possibile personalizzare la lama, per rendere il vostro coltello unico e inimitabile o per un regalo di sicuro successo. Scoprite come e cosa è possibile fare e per qualsiasi dubbio contattateci.

Acquistando 50 €uro di prodotti
SPEDIZIONE  GRATUITA

Ci sono 34 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 34 articoli

Filtri attivi