Reeh Chef's Choice

Coltelli da cucina Chroma Reeh Chef's Choice

Chroma è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni, che piacciono alla sua clientela, anche internazionale, e che soddisfino pienamente le esigenze di chi usa i suoi prodotti professionalmente. Questa serie nasce in collaborazione con lo Chef Mirko Reeh ed è composta, almeno per il momento, da tre coltelli molto importanti. 

I prodotti della linea REEH by CHROMA derivano dall'esperienza e dalla capacità di realizzare soluzioni dal design accattivante ma che mantengono le caratteristiche che contraddistinguono i prodotti della casa tedesca.

La qualità della lama in acciaio X50CrMovV12 garantisce una durezza di 58° HRC (Rockwell) e performance di taglio durature ed efficaci, grazie all'affilatura a V che rende il filo estremamente tagliente. Il manico in legno di parka invece permette un utilizzo intensivo, senza assorbire liquidi e mantenendo una superficie liscia e resistente allo strofinamento e al calore.

Facile da usare e da manutenere, vi permetterà un utilizzo continuo senza affaticare la mano. 

Consigliamo di riaffilare la lama con la pietra e di lavare i coltelli a mano per preservare l'integrità dei materiali sintetici e la struttura dell'acciaio, che vengono alla lunga compromessa dalle alte temperature e dall'aggressività dei detersivi utilizzati.

COLTELLI PERSONALIZZATI

Per questa linea è possibile personalizzare la lama, per rendere il vostro coltello unico e inimitabile o per un regalo di sicuro successo. Scoprite come e cosa è possibile fare e per qualsiasi dubbio contattateci.

Acquistando 50 €uro di prodotti
SPEDIZIONE  GRATUITA

Filtri attivi