Compra ora, paga dopo con Klarna

Abbiamo iniziato a collaborare con Klarna per offrirti un’esperienza d’acquisto migliore.

Potrai suddividere il tuo pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo del tuo acquisto nel tempo.

Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito a tua scelta.

Quando sceglierai Klarna per il tuo pagamento, avrai l’opzione di acquistare subito e pagare dopo, con 3 distinti addebiti.

Puoi gestire gli ordini e i pagamenti nella app di Klarna e contattare Klarna in qualsiasi momento attraverso l'app o il servizio clienti su Klarna.com.

Non ci sono costi di interesse quando si utilizza 3 rate senza interessi e nessuna commissione verrà addebitata da Klarna quando effettuerai i pagamenti.

Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito e Klarna ti farà sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo acquisto.

Chi è Klarna

E' stata fondata a Stoccolma (Svezia); è una delle società con il più alto tasso di crescita in Europa e uno dei principali fornitori di pagamenti alternativi. La visione di Klarna è di rendere tutti i pagamenti più semplici, aggiungendo valore per gli acquirenti e i rivenditori con opzioni di pagamento ed esperienze d’acquisto migliori.

Ha 3.500 dipendenti in 17 paesi e sta aprendo la strada a pagamenti alternativi offrendo soluzioni di pagamento semplici a 90 milioni di consumatori e a 250.000 commercianti.