Shun Classic

Robustezza e elasticità rendono questi coltelli perfettamente adatti allo scopo per il quale sono stati concepiti. La lama e il manico sono insieme in un pezzo unico, che termina con un finale in acciaio finemente rifinito.

Perfetti in ogni particolare, i coltelli da cucina orientali Kai Shun Classic sono il risultato della tradizione e della millenaria esperienza nella produzione delle lame, che questo produttore giapponese esprime in tutte le forme di questa ampia e completissima serie del Sol Levante. La lama è in damasco a 32 strati, con nucleo centrale in VG MAX, durezza 61 ±1 HRC. Gli strati sono composti da lamine, che saldate sui lati della lama, la rendono elastica e ne enfatizzano l'aspetto con le loro onde di diverso colore.

Come da tradizione giapponese il manico è stato realizzato in legno di Pakka di colore nero, un materiale generato con l'unione di legno e resine pregiate, che lo rendono resistente all'umidità e adatto a un uso professionale. La sezione del manico è a castagna, con una leggera bombatura a destra (a sinistra per i mancini, ma solo per i modelli a loro dedicati), per una presa sicura ed ergonomica durante il taglio.

Ci sono 38 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 38 articoli

Filtri attivi