Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 2,00 € - 1.147,00 €

Marca

Marca

Lunghezza lama (cm)

Lunghezza lama (cm)

Tipo Prodotto

Tipo Prodotto

Tipo di Coltello

Tipo di Coltello

Adatto

Adatto

Materiale manico

Materiale manico

Capacità

Capacità

Wüsthof

Wüsthof è un'azienda a conduzione familiare che conta ormai oltre 200 anni di storia all'insegna delle lame e dei coltelli di qualità. L'azienda è rimasta per tutto questo tempo nelle mani della stessa famiglia, che ne ha mantenuto da sempre la produzione in Germania ed esclusivamente a Solingen, nel Nordreno Vestfalia.

La città è  rinomata da sempre per la produzione dei coltelli, delle spade e delle lance e per questo motivo vanta il nome di "Klingenstadt", in italiano "città delle lame".

La storia di Wusthof parte dal lontano 1814, quando in una cantina si producevano solo delle forbici, e arriva, con diverse vicissitudini, crisi e problematiche, insieme a numerosi successi, fino ai giorni nostri, dove la settima generazione della famiglia Wüsthof realizza alcuni dei migliori coltelli professionali al mondo.

Una delle pietre miliari della produzione dei coltelli da cucina tedeschi Wüsthof è la linea Classic, la prima e la più completa linea che vanta quasi 100 prodotti di tipo diverso, tra forme e accessori disponibili. 

A questa serie, nel tempo, se ne sono affiancate tante altre come la Classic Ikon, la Ikon, la Culinar (tolta dalla produzione) e tantissime altre come le ultime a lama nera Performer e Aeon e quelle con manico bianco, la Classic White e la Classic Ikon White.

La qualità di Wüsthof non è solo data dalla bellezza delle sue lame, ma anche dal bilanciamento perfetto dei prodotti e dalla loro affilatura, perfetta e che dura a lungo. Sono destinati ad appassionati di cucina e ad aspiranti Chef di tutto il mondo, che vogliono prodotti di qualità, affidabili e professionali.

Ci sono 102 prodotti.

Visualizzati 1-24 su 102 articoli

Filtri attivi