Kinju & Hekiju

Coltelli da cucina giapponesi Kinju & Hekiju

I coltelli da cucina giapponesi Kinju & Hekiju sono leggeri e precisi e sono stati realizzati per poter essere utilizzati sia dai destrimani (Kinju) che dai mancini (Hekiju). Chiaramente i modelli per mancini sono di minor numero, ma rispetto ad altre linee che non li prevedono, questa almeno ha alcuni modelli.

I prodotti di questa affascinante serie orientale sono realizzati con materiali di prima scelta, affilati solo da un lato come impone la tradizione giapponese. Grazie alla svasatura da un lato della lama, l'angolo di affilatura risulta molto accentuato, permettendo livelli di "taglienza" notevoli, che solo un strumento affilato in questo modo può dare.

Il manico della linea ha una sezione esagonale ed è realizzato in legno naturale laminato, trattato con resine epossidiche per renderlo impermeabile e resistente all'usura. Nella versione Heikiju, per i mancini, è stato realizzato un manico in resina leggermente arrotondato e sulla sua superficie è presente un disegno a rilievo che la rende simile al cuoio.

COLTELLI PERSONALIZZATI

Per questa linea è possibile personalizzare la lama, per rendere il vostro coltello unico e inimitabile o per un regalo di sicuro successo. Scoprite come e cosa è possibile fare e per qualsiasi dubbio contattateci.

Acquistando 50 €uro di prodotti
SPEDIZIONE  GRATUITA

Filtri attivi