La storia di questo produttore tutto italiano nasce a Maniago, detta anche la città del coltello e delle coltellerie, e si sviluppa attraverso un secolo di attività, svolto con passione e impegno, lavorando acciai speciali di primissima qualità e producendo i coltelli da cucina italiani Due Cigni, che riportano sulla lama il marchio raffigurante due cigni che si fronteggiano uno davanti all'altro.
Maniago è una delle città in Italia storicamente note per la produzione delle lame. Fin dal medioevo è stata patria di grandi artigiani coltellinai, che hanno prodotto nei secoli anche armi per le truppe di città marinare come Venezia. Da vent'anni vi è anche il Museo dell'Arte Fabbrile e delle Coltellerie.
La Due Cigni è una coltelleria storica, quindi, che vanta oltre 100 anni di attività. La produzione è svolta con la massima attenzione ai particolari e i prodotti venduti con questo marchio sono garanzia di qualità e cura.
I materiali di prima scelta utilizzati per la produzione, che viene svolta con macchinari di ultima generazione e da personale altamente qualificato, e il design ricercato delle sue linee, fanno si che questi prodotti non passino di certo inosservati. Forse un giorno nascerà una linea che non avreste mai potuto immaginare e strumenti da taglio professionali sempre più performanti ed accattivanti. Alcuni sono già nati o stanno prendendo vita dalle mani sapienti di questi professionisti. Vi consigliamo quindi di non perdere l'occasione di comprare dei prodotti italiani di qualità e di valutare le proposte e il design di questo produttore di coltelli professionali.
COLTELLI PERSONALIZZATI
Per le linee presenti in questa sezione è possibile personalizzarne la lama, per rendere il vostro coltello unico e inimitabile o per un regalo di sicuro successo. Scoprite come e cosa è possibile fare e per qualsiasi dubbio contattateci.