Il pagamento dei prodotti acquistati su OfficinaColtelli, può essere fatto nei seguenti modi:

 

- Bonifico bancario: il pagamento deve essere fatto subito dopo la conferma dell'ordine e questo sarà evaso solo alla contabilizzazione sul conto corrente (solitamente qualche giorno). Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono Banca Valsabbina di Vestone (Bs)  - IBAN:  IT87O 05116 55390 0000 00029963 (attenzione, il quinto carattere è una O non uno zero) intestato a Noon di Piccerillo Marco

 

- Carta di credito: il pagamento viene effettuato contestualmente all'ordine, mediante il modulo presente all'interno del carrello acquisti. Per questo tipo di pagamento il nostro sito si appoggia a un gestore interbancario, che provvede alla raccolta dei dati inseriti in ambiente protetto e li invia in modo sicuro e su un canale criptato ed autenticato. I dati ricevuti sono utilizzati per chiedere immediatamente l'autorizzazione al pagamento sui normali circuiti autorizzativi.

 

- Contrassegno: in questo caso si ha una spesa di spedizione maggiorata (il corriere chiede un compenso, per effettuare l'incasso, di 6-7 euro) ed il pagamento si farà al corriere, al momento della consegna, mediante contanti fino a un importo di 2.499 euro (i corrieri non dispongono mai di resto).

 

- Paypal: il pagamento è contestuale all'ordine, fatto mediante modulo del gestore Paypal (PayPal appartiene al gruppo E-bay ed è molto diffuso nel settore delle vendite on-line).

 

Nel caso utilizziate la carta di credito, il contrassegno o Paypal, l'evasione procede subito dopo la conferma dell'ordine, nel caso di bonifico dopo l'accredito del pagamento. 

Carte di credito e Paypal sono probabilmente i sistemi di pagamento più sicuri, a dispetto dell'opinione di molti che ne sconsigliano l'utilizzo e noi di OfficinaColtelli vi invitiamo a preferirli. Molti circuiti di credito, infatti, offrono copertura assicurativa sugli acquisti ed effettuano diversi controlli anti-frode.

Per eventuali dubbi, comunque, non esitate a contattarci telefonicamente ai numeri indicati a fondo pagina o scriveteci tramite il modulo di contatto.