Elenco dei prodotti per la marca Valgobbia

La Coltelleria Valgobbia nasce sul Gobbia, un torrente di montagna che scende lungo la valle a cui ha dato il suo nome.

Grazie a un flusso costante di acqua questo corso d'acqua si è reso molto utile, favorendo lo sviluppo di numerose attività di lavorazione dei metalli, tra cui l'acciaio. L'azienda è nata come produttore di posate e articoli da taglio nei primi anni del novecento, diventando nei decenni successivi una coltelleria rinomata e affermata, con linee di coltelli dedicate alla macelleria professionale e agli Chef professionisti.

Numerose le forme delle lame, anche esotiche e di tendenza, ove funzionalità ed eleganza si uniscono alla capacità di taglio e alle prestazioni dei materiali. Gli standard qualitativi delle linee Valgobbia sono elevati e la fusione tra la tradizione e un approccio aperto alle tecnologie moderne ha permesso di ottenere, per alcune serie di coltelli, la certificazione qualitativa NSF.

Ogni coltello è il risultato di un'approfondita ricerca nel campo dei materiali e della loro combinazione. L'accuratezza e lo studio di tutti i dettagli permette di realizzare prodotti perfetti, dal design unico e inimitabile.

Ci sono 2 prodotti.

Visualizzati 1-2 su 2 articoli