• -20%
search

Kasumi 80001 Grana 240/1000 Pietra per affilare coltelli giapponese doppia con rettifica pietre

74,00 €
59,20 € Risparmia 20%
Tasse incluse

Grana 240/1000 - Accessorio indispensabile per prendervi cura delle lame dei vostri coltelli Kasumi: è la pietra a doppia grana che vi permetterà sia di ridare il filo a lame molto usurate che di ravvivarle nel caso siano poco rovinate. Dimensioni: 18x6x2,2 cm.

Il presente articolo é in vendita solo per i maggiorenni, se hai meno di 18 anni non puoi acquistarlo. Procedendo con l'ordine dichiari di essere maggiorenne.

spedizione gratuita
Quantità
Esaurito


favorite_border favorite

Ecco un accessorio che non può mancare nella vostra cucina se ci tenete a lavorare con coltelli sempre 'al top' delle loro prestazioni: Sumikama propone questa pietra a doppia grana per il vostro Kasumi.

La lama damasco dei coltelli giapponesi Kasumi si fa apprezzare per la resistenza e durata del filo di taglio data in particolare dal VG-10, acciaio ad alto contenuto di carbonio che costituisce il 'cuore' della lama stessa.

Questo non vuol dire però che non dobbiate di tanto in tanto prendervi cura del vostro coltello: perciò Sumikama propone questa pietra per affilare a doppia granularità, quella da 240 per iniziare il lavoro di affilatura se la lama è molto rovinata e quella da 1.000 per rifinire il tutto oppure per una lama poco usurata che necessita solo di una 'sistematina' per tornare alle sue originarie qualità di taglienza e precisione.

La completezza del prodotto è data proprio da questa doppia grana in grado di rispondere di volta in volta alle vostre specifiche esigenze di affilatura.
Le dimensioni della pietra, che dovrà essere immersa nell'acqua prima dell'utilizzo, sono 180x60x30 millimetri.

CF80001

Scheda tecnica

Marchio
Kasumi
Granularità
240 / 1000
Origine
Sintetica
Dimensioni (cm)
18 x 6 x 2
Materiale
Ceramica
Tipo Prodotto
Pietra grana Doppia
Adatto
Destrimani+ Mancini
Uso
Ripristino / Manutenzione
Provenienza
Giappone
chat Commenti (0)