Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 9,00 € - 324,00 €

Marca

Marca

Lunghezza lama (cm)

Lunghezza lama (cm)

Tipo Prodotto

Tipo Prodotto

Tipo di Coltello

Tipo di Coltello

Adatto

Adatto

Materiale manico

Materiale manico

Capacità

Capacità

Giapponesi

Questa linea di coltelli da cucina giapponesi Due Cigni, costruiti interamente in Giappone, rappresenta una prima serie di strumenti pensata per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della coltelleria di qualità e desiderano acquistare prodotti validi a un prezzo accessibile a tutti.

Le lame sono in acciaio al carbonio e i modelli europei come il trinciante e lo spelucchino multiuso (Petty) hanno un’affilatura a V, come anche il Santoku e il Nakiri, che però sono di origine nipponica. Il Deba e il coltello Sashimi invece hanno la lama tradizionale del Sol Levante, il cui filo è a cesello ed è affilato solo da un lato. Le lame sono innestate nel manico in legno di Acero nel modo classico giapponese, per essere poi bloccate all'interno dello stesso a caldo e fissate con una ghiera in plastica.

Come per tutti i coltelli di questo tipo il peso è sbilanciato in avanti e vanno utilizzati sfruttando questa loro caratteristica.

Sono disponibili in questa linea tutte le principali forme, ideate e assortite per il taglio di carne, pesce, verdura e frutta.

Filtri attivi