• -30%
search

GIACCA 4 TASCHE L LARGE Crush

219,60 €
153,72 € Risparmia 30%
Tasse incluse Spedizione in 3-5 giorni

- Tessuto Cordura Racing 

- Qualità Top Limited anti strappo/anti pioggia

- Coulisse

- Lampo laterali per estrazione rapida 

- Tasche con bottoni e chiusura velcro

- Imbottitura staccabile

- Inserti 3M collo e maniche catarifrangenti

- Polsini interni anti vento

Il presente articolo é in vendita solo per i maggiorenni, se hai meno di 18 anni non puoi acquistarlo. Procedendo con l'ordine dichiari di essere maggiorenne.

spedizione gratuita
Quantità
Disponibile

favorite_border favorite

La giacca "4 tasche" Large di Crush è un capo d'abbigliamento versatile e alla moda, adatto a molte occasioni diverse. Questa giacca presenta quattro tasche, due sul petto e due sui fianchi, che offrono spazio extra per tenere al sicuro oggetti come portafogli, chiavi o smartphone.

La giacca è realizzata in un tessuto resistente e di alta qualità, che la rende duratura e confortevole da indossare. Il design moderno e pulito si adatta facilmente a diversi stili di abbigliamento, casual o più formale.

Una delle caratteristiche distintive è la sua vestibilità, ampia e comoda, ed è progettata per adattarsi a una vasta gamma di taglie, il che significa che puoi indossarla comodamente anche se hai una corporatura più grande.

Se stai cercando una giacca versatile, comoda e alla moda, questa è un'ottima scelta. Con il suo design pulito e moderno, la sua vestibilità ampia e comoda ti accompagnerà ovunque, dal lavoro alle occasioni informali e alle serate fuori.

Dettagli del prodotto

O4G000000L

Scheda tecnica

Serie
Crush
Colore
Grigio
Tessuto
Cordatura Racing
Reparto
Uomo
Imballo
Confezione singola
Taglia
L - Large
chat Commenti (0)