search

Coltello Bistecca, 11 Cm SK101W

199,00 €
Tasse incluse

Questo coltello da bistecca conta sulle eccellenti qualità dell’acciaio chirurgico, materiale d’eccellenza quanto a durezza e resistenza, per garantire tagli di qualità… chirurgica!

Il presente articolo é in vendita solo per i maggiorenni, se hai meno di 18 anni non puoi acquistarlo. Procedendo con l'ordine dichiari di essere maggiorenne.

spedizione gratuita
Quantità
Esaurito


favorite_border favorite

Primo articolo messo in produzione dalla svizzera SKnife, questo coltello da bistecca con lama in acciaio chirurgico viene rilasciato in due varianti relative al manico, in legno di frassino o di noce: la versione qui in esame è del secondo tipo, e si presenta quindi con un manico con corpo interno in acciaio e superficie esterna ottenuta da autentico legno di noce elvetico.
Il coltello SKnife è un oggetto che colpisce subito l’occhio ma che si fa apprezzare in seguito anche per le sue doti pratiche: l’elevata qualità dell’acciaio chirurgico garantisce infatti risultati eccezionali quando applicata al taglio degli alimenti, oltre ad avere doti di resistenza che altri tipi di acciaio non possono eguagliare. Questo tipo di acciaio, già impiegato con successo nella fabbricazione di parti dell'Airbus così come nella produzione di componenti di precisione per l’industria medica e nella fabbricazione di orologi, conta per esempio su un livello di resistenza alla corrosione quattro volte superiore a quello del normale acciaio inossidabile, su un grado di durezza paragonabile a quello delle pregiate leghe di produzione giapponese e quindi su una combinazione tra capacità di taglio e resistenza all'usura decisamente favorevole. Provate questo coltello su una bistecca o su altre preparazioni della carne e osservate con quanta precisione e facilità riesca a ottenere porzioni dai contorni uniformi e regolari. All'eccellente fattura della lama si aggiunge poi un ulteriore elemento di qualità per quanto riguarda il manico, dove la superficie in legno di noce e l’accurata modellazione del profilo offrono un supporto caldo e confortevole all'impugnatura, permettendo di dirigere i movimenti avendo sempre il pieno controllo del coltello. Insomma, quello qui in esame è non solo un raffinato oggetto di design ma anche un’eccellente posata da portata, che non a caso impreziosisce già i tavoli di molti ristoranti di alto livello in Svizzera e nel resto del mondo.

Dettagli del prodotto

SOSK101W
chat Commenti (0)