Non ci sono articoli nel tuo carrello.
Il pagamento dei prodotti acquistati su OfficinaColtelli, può essere fatto nei seguenti modi:
- contrassegno: in questo caso si ha una spesa di spedizione leggermente maggiorata ed il pagamento si farà al corriere, al momento della consegna, mediante contanti fino a un importo di 1.000 euro (i corrieri non dispongono mai di resto) o assegno circolare della cifra esatta, intestato a Noon di Piccerillo Marco;
- bonifico bancario: il pagamento deve essere fatto subito dopo la conferma dell'ordine e questo sarà evaso solo alla contabilizzazione sul conto corrente (solitamente qualche giorno). Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono Banca Valsabbina di Vestone (Bs) - IBAN IT87O 05116 55390 0000 00029963 intestato a Noon di Piccerillo Marco.
- carta di credito: il pagamento viene effettuato contestualmente all'ordine, mediante indicazione su pagina sicura dei dati richiesti dal circuito di gestione delle transazioni economiche;
- Paypal: il pagamento è contestuale all'ordine, fatto mediante modulo del gestore Paypal.
Nel caso della carta di credito e di Paypal, l'evasione procede subito dopo la conferma dell'ordine.
Carte di credito e Paypal sono probabilmente i sistemi di pagamento più sicuri, a dispetto dell'opinione di molti e noi di OfficinaColtelli invitiamo a preferirli. Molti circuiti di credito, infatti, offrono copertura assicurativa sugli acquisti e controlli anti-frode.
Per eventuali dubbi, comunque, non esitate a contattarci telefonicamente ai numeri indicati a fondo pagina o scriveteci tramite il modulo di contatto.


